𝗧𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘁𝗶 𝘁𝗿𝗮𝘁𝘁𝗮𝘁@ 𝗺𝗮𝗹𝗲? Cosa fare se ti trattano male!

[Qui ti spiego cosa manca nella tua vita]

Se la tua risposta è SÌ puoi integrare nella tua vita un ingrediente fondamentale: la gentilezza. Ora ti spiego 😉

La gentilezza è: delicatezza, grazia, finezza, cortesia, amabilità, attenzione, premura.

Quando fai qualcosa con gentilezza ne potenzi il risultato e se ci fai caso è contagiosa. Ecco cosa puoi fare quando vieni trattat@ male 👉🏼aumenta la gentilezza🎯

Continua a leggere…

La gentilezza è una virtù, è una grande qualità puoi nascere gentile o lo puoi diventare se non lo sei.

Quando sei gentile sei più predispost@ agli altri sei più attent@, riesci a comprendere l’altro.

La gentilezza apre il cuore e questo ti dona empatia verso l’altro, puoi dire qualsiasi cosa, non hai bisogno di evitare di parlare per non ferire.

Quando sei gentile sai che non ferisci mai.

Non pensare che essere gentili significi essere deboli, calpestati e non rispettati.

La gentilezza è magia e ti torna moltiplicata ad altre parti, porta piacere in te e negli altri

Ti dona forza perché sai che puoi sempre ascoltare i tuoi bisogni e sai che puoi comunicarli e sai come farlo con rispetto senza maltrattare nessuno.

È anche uno scudo di protezione perché se rispondi con gentilezza difficilmente le persone continuano ad attaccarti, è molto probabile che tu riesca così a cambiare l’energia della comunicazione.

Il concetto di gentilezza è anche un precetto (un consiglio per il percorso sprirituale) Reiki 👉🏼 “sii gentile con gli altri” e io aggiungo sempre anche 👉🏼 “e con te stesso”

Prova oggi a compiere gentilezze inaspettate verso qualcuno e osserva cosa accade. Crei meraviglia. (Scrivimi almeno una gentilezza che farai oggi 🥰)

La gentilezza e anche accorgersi di un tuo gesto non gentile scusandoti e prestando sempre di più attenzione per evitarli.

Tantissimi grandi personaggi nella storia hanno parlato di gentilezza come Gandhi, Dalai Lama, Madre Teresa, dobbiamo farne tesoro❤️

Se non vedi gentilezza o non riesci ad essere gentile forse il tuo passato è pregno di eventi che ti hanno lasciato dolore e rabbia. È normale, in quel caso sii ancora più gentile con te, inizia a lavorare su te stess@ per lasciar andare quei pesi che ti bruciano e ti avvelenano il fegato e tanto altro del tuo corpo.

Quale relazione avrebbe bisogno di più gentilezza nella tua vita?

Se senti che questo ti crea dolore e non riesci a sistemare da sol@ e vuoi essere guidat@ da me verso la serenità da oggi fino al 3 aprile puoi candidarti alla chiamata gratuita per sentire se il percorso Sᴇʀᴇɴɪᴛᴀ̀ ᴀ ᴘᴏʀᴛᴀᴛᴀ ᴅɪ ᴍᴀɴᴏ è utile per te e se ti posso aiutare. (Segui il link https://simonaporcu.com/serenitaaportatadimanoin12settimane/, solo 4 posti disponibili per aprile)

Elena (nome di fantasia) dopo aver vissuto Serenità a portata di mano ha migliorato la relazione con il padre, il loro rapporto le causava rabbia e molta tristezza, è riuscita portando nelle sue azioni la gentilezza.

🎯Cosa ne ha ricavato?

Serenità a livello personale (non sente più rabbia e rancore) riesce a parlare in modo sereno con i suoi genitori sentendosi una donna adulta con loro che può parlare e c’è armonia anche nella sua famiglia attuale.

Questo la rende calma e in pace nella vita di tutti i giorni, è tornata a sorridere come una volta e sente entusiasmo e divertimento anche nelle piccole azioni quotidiane. Si sente più bella e luminosa.

Vuoi lo stesso risultato? 🎯

Ti abbraccio

💥❤️🙏🏼

Lascia un commento