𝗜𝗼 𝗵𝗼 𝗰𝗮𝗽𝗶𝘁𝗼 𝗰𝗼𝘀𝗮 𝗺𝗮𝗻𝗰𝗮 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘃𝗶𝘁𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗽𝗲𝗿𝘀𝗼𝗻𝗲…Tu l’hai capito?

Le persone si perdono, si annoiano, si drogano, bevono, si perdono in perversioni, si scoglionano, si arrabbiano, si demotivano, si frustrano, smettono di amare, si concentrano in relazioni poco sane, si ammalano perché la loro energia dorme.

L’energia dorme perché molti non ne sono neanche a conoscenza, perché si rimane nelle abitudini (più facile e comodo), perché non si seguono le passioni, non si seguono i veri bisogni, perché non ci si ama, perché non si sta bene e si continua a dormire e a restare immobili, perché si crede che non è possibile cambiare, che è tardi, che non si può fare ciò che si desidera.

Non si sentono le emozioni, ci si sente ovattati, si è scontenti oppure contenti in superficie di una contentezza che si dissolve velocemente e spegnendosi riporta nella noia.

Ci si perde nel tentativo di sentire la VITA dove la vita non si sente affatto.

Ci si perde perché si crede che la vita si possa sentire con qualcosa o qualcuno all’esterno di sé stessi.

Ed è qui che casca l’asino😉

È necessario sperimentare, conoscere, scoprire, assaggiare novità partendo da dentro.

Come?

Scegliere di attivare la propria energia prendendosi cura di sé stessi ascoltandosi (risponditi: di cosa ho bisogno ora?) e poi andare alla ricerca di esperienze nuove in linea con cuore mente corpo anima e spirito.

Sperimentare emozioni per sentirsi vibrare, nuotare nello sconosciuto e nel diverso.

È l’energia della novità che ti alimenta ti toglie la fame dell’inutile, ti carica, ti muove la pancia, ti fa gioire, ti illumina, ti fa evolvere, ti entusiasma, ti accende e alimenta la tua energia vitale.

Cosa ti fa sentire così? Inizia ora.

La vita vera è fanculo alle abitudini e alla vita sempre uguale.

Quando ti chiudi nelle abitudini per convinzioni o paure spegni la vita.

Si è vero esistono le abitudini positive molto importanti però ricordati che nella vita è necessario la NOVITÀ positiva per creare movimento.

È il movimento che alimenta la VITA.
Se ci pensi la natura è viva solo perché è sempre in movimento e cambiamento.

Noi siamo parte di essa.

Cosa fai nella tua vita per vivere novità? Scrivimi (cosi mi dai qualche idea 😉)

Lascia un commento