𝐂𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐢 𝐝𝐚𝐯𝐯𝐞𝐫𝐨 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐚 𝐭𝐮𝐚 𝐭𝐢𝐦𝐢𝐝𝐞𝐳𝐳𝐚?

Io sono molto timida, credo da altre vite 😊

Una cosa è certa in tutta questa vita ho scelto situazioni ed esperienze per uscirne fuori.
E mi impegno ancora per crearle 😂

Ho scelto un cognome che è sempre stato al centro di attenzioni fino alle scuole superiori (beh qualche adulto lo incontro ancora che ci prende gusto😂)

Da piccola non potevo mangiare caramelle e dolci e se lo facevo vomitavo ovunque.
Per la serie io ci sono anche se imbarazzo 😂

Da ragazzina mi nascondevo tra i sedili quando ero in giro con mamma e papà e puntualmente passavano davanti alla mia grande compagnia di amici 🙈 (dimmi che capitava anche a te 😂)

Sempre stata vergognosa di parlare in pubblico, non vi racconto le sudate nelle interrogazioni scolastiche e i 4 ricevuti perché l’emozione bloccava la voce ed ogni sapere. (Non che ora il pubblico mi metta a mio agio 😆)

Difficilmente facevo il primo passo in qualsiasi situazione, così ho sviluppato una mente potente per far arrivare ciò che desidero😉😁

Ho sempre ballato in pubblico mettendo in mostra il mio corpo anche se solo Dio sa cosa provavo quell’attimo prima di salire sul palco. Ricordo ancora come si annebbiava la mente quando ero io, il mio corpo, la musica e gli occhi degli altri.

Da qualche tempo sto lavorando sulla mia voce, beh anche qui un lavoro immenso sulla mia timidezza.

La voce mostra tutto ciò che di più profondo hai. La voce è la tua più alta verità. Non c’entrano le note che escono c’entra il sapore di te che emani.
(Tutti nella vita dovrebbero cantare❤️)

E poi beh il mio lavoro… che mi ha portato senza chiederlo e immaginarlo ad espormi, ad essere visibile, a parlare a tante persone sconosciute che diventano anime affini, a prendere posizioni e ideologie, a rappresentare, a prendere responsabilità.

Ed ora ho deciso di incontrare due persone sconosciute a settimana per il gusto di conoscersi, di sapere, di ascoltarsi, di sentire la vita degli altri. Quante storie ci sono da raccontare tra sconosciuti? (Vai nelle storie per aiutarmi a scegliere il nome per questo evento e se vuoi iscriviti 😃😉)

Tutto questo per dire cosa? 🙃

Per dire: vai sempre un passo oltre il blocco, perché oltre il limite c’è il tuo mondo da scoprire, c’è la tua vita.

Se rimani un passo indietro, immobile e controllato nella tua area di comfort non cresci e TU tienilo a mente, sei qui per crescere.

Raccontami, vivi con la timidezza?

Ti abbraccio
Con amore
💥❤️🙏🏼

Lascia un commento