Sostengo le persone nel manifestare la loro verità interiore e il loro sacro potere personale
𝗖𝗵𝗶: Stefano, marito, padre e libero professionista.
𝙋𝙧𝙤𝙗𝙡𝙚𝙢𝙖: il bisogno di superare la paura di morire (e di non veder crescere le figlie), la paura di star male che non gli permetteva di essere presente e si perdeva momenti belli con la famiglia, le figlie e il lavoro. Sentiva di non godersi la vita perché i pensieri di morte toglievano aria e gioia. Si sentiva stanco, debole e solo. Arrabbiato perché non viveva a pieno. Soffriva di attacchi di panico.
𝙎𝙤𝙡𝙪𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚: ha deciso di iscriversi la mio percorso Serenità a portata di mano in 12 settimane (il mio programma che mostra come liberarti da confusione, dolore e tormenti tornando in equilibrio in serenità a livello fisico mentale emozionale e spirituale )
𝙃𝙖 𝙛𝙪𝙣𝙯𝙞𝙤𝙣𝙖𝙩𝙤? Sì! Oggi Stefano ha vissuto la malattia del covid senza ansia e senza paura, al termine del percorso si sentiva soddisfatto al lavoro, la paura di morire scomparsa, pensieri tranquilli e positivi, non ha più avuto attacchi di panico (sono passati più di sei mesi dalla fine del percorso) più energico e ha vissuto l’anniversario della morte del papà in modo più sereno (la sua paura era anche molto collegata al lutto vissuto qualche anno fa)
🎯Complimenti Stefano 💥❤️
Se anche tu vuoi andare oltre i tuoi pensieri per goderti la vita a pieno e sentire soddisfazione, serenità e vita godendoti la tua famiglia e il tuo lavoro candidati alla chiamata di svolta per il programma 𝗦𝗲𝗿𝗲𝗻𝗶𝘁𝗮̀ 𝗮 𝗽𝗼𝗿𝘁𝗮𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝗺𝗮𝗻𝗼.
⛔️Questo percorso non è per tutti.
🎯È per te se davvero desideri uscire dal momento di dolore in cui ti trovi ora per non perderti neanche un minuto di vita. (Segui il link https://simonaporcu.com/serenitaaportatadimanoin12settimane/ – ancora 2 posti per iniziare a marzo)

Ti abbraccio
💥🙏🏼❤️