𝗜 𝗦𝗘𝗚𝗥𝗘𝗧𝗜 𝗗𝗘𝗟 𝗣𝗘𝗥𝗗𝗢𝗡𝗢

Se vuoi comprendere di più sul perdono e vuoi iniziare a lavorare con me, ho organizzato due eventi [sfida di 3 giorni e 21 Risvegli] che ti aiuteranno a lavorare su questa tematica – scrivimi in privato per le info –

Che leggerezza ha il perdono e che peso ha il non perdono?

Il non perdono ha un peso grande che si chiama rabbia risentimento rancore.

Perdonando ti liberi e crei una protezione, perché con il perdono lasci andare energia negativa che ti lega con quella persona.

Questo vale con i vivi ma anche con le persone in cielo.

A volte difficile da ammettere è un sentimento molto profondo, vuoi ammettere di provare rabbia con qualcuno che non c’è più?!? Non sia mai…

È dura si, eppure è possibile che dentro di te ci sia quel sentimento.

Ti appesantisce, ti blocca e non ti permette di essere in collegamento con il Divino.

👉🏼Ora ti chiederai come si fa perdonare?

È semplice, parti dal fatto che è un atto che fai per liberarti e per star bene.

Non vuol dire “faccio finta che niente sia successo” significa “mi libero” di quel carico energetico negativo per star bene.

Per te è più importante stare bene o continuare a rimuginare?

Se è difficile per te perdonare è perché il rancore ti tiene giù, rimanendo così cosa ci guadagni? pensaci… ogni volta che pensi all’accaduto e ti arrabbi punisci te o la persona che ti ha ferito?
Non c’è dubbio che chi soffre sei ancora tu.

Cosa ti sta insegnando di utile questo risentimento?

Tu dirai un bel niente 😁 e io ti dico che potresti avere ragione ma non è così, stai imparando qualche virtù utile alla tua Anima.

🎯 Ecco cosa iniziare a fare: in meditazione poniti questa domanda “Cosa ti sta insegnando di utile questo risentimento?” poi immagina la persona davanti a te e dichiara: io ti perdono.

Il perdono ha bisogno di essere compreso, come lo so? L’ho vissuto e lo vivono costantemente i miei clienti.

Per riuscire a perdonare è necessario capire perché è successo il fatto e questo è quello che si fa durante il percorso 𝐒𝐞𝐫𝐞𝐧𝐢𝐭𝐚̀ 𝐚 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐦𝐚𝐧𝐨 (segui il link https://simonaporcu.com/serenitaaportatadimanoin12settimane/)

Così facendo si libera tanta energia utile per vivere sereni, raggiungendo i propri obiettivi, alimentando le relazioni con gioia e vivendo con voglia di essere al mondo.

Cosa ti sta fermando dal perdonare?

Ti abbraccio
💥❤️🙏🏼

Lascia un commento