𝐂𝐎𝐌𝐄 𝐒𝐈 𝐒𝐔𝐏𝐄𝐑𝐀 𝐔𝐍 𝐋𝐔𝐓𝐓𝐎?

Questo post è lungo, voglio che se stai vivendo questa esperienza ti sia davvero utile ❤️🙏🏼

Non ho la soluzione miracolosa posso spiegarti come ho fatto io e come ho visto fare da molti miei clienti.

Finché non vivi un lutto la cosa non ti tocca, probabilmente anche la scala delle priorità è totalmente ribaltata.

Alla mancanza di un caro rivaluti tutto.

Senti le cose importanti in modo diverso.

Ricordo ancora quando papà stava per lasciare il corpo, aveva tanta paura, era terrorizzato. Credo pensasse che dopo la morte non esistesse nulla e forse lo pensavo anch’io.

È stato proprio dopo la sua morte che ho iniziato a cercare. Avevo bisogno di trovare la verità, qualcos’altro oltre il materiale. Come se mi sembrasse troppo riduttivo vivere per poi morire e basta senza nessun’altra possibilità.

È stato così che ho scoperto che abbiamo un’Anima che vive in eterno, che si sperimenta su questa terra per imparare e poi ritorna luce e poi ritorna in terra ancora tante tante volte.

E così, tutto per me ha preso un altro significato, un significato Divino.

Trovando il perché 12 anni fa ho imparato a sentire pace.

Ho imparato a sentire che chi ti lascia ha un motivo grande da seguire, che non accade perché ti meriti di soffrire ma perché la sua Anima doveva proseguire la sua scelta, perché qui aveva imparato tutto per questa vita.

Sentendo questo si impara a convivere con la parte energetica dei nostri cari che esiste sempre.

Uno tra gli aiuti più grandi è ascoltare la gioia per l’opportunità che hai avuto di incontrare qui sulla terra quell’Anima che magari ti ha dato la vita e che merita di essere onorata senza perdere tempo compiendo la TUA missione.

Non vale la pena crogiolarsi nel dolore. Questo l’ho sentito al primo anniversario della sua morte, dopo averlo trascorso a piangere tutto il giorno mi sono promessa che mai e poi mai avrei passato ancora un anniversario così. E li decisi che per rendere gioia alla sua vita avrei organizzato ogni anno una gita, una novità per festeggiare anche lui e con lui.
Da quel giorno tutto è cambiato per me.

Cosa ho fatto?

👉🏼 Appena successo mi sono presa il mio tempo e il mio spazio per elaborare. Per sciogliere rabbia, sensi di colpa, risentimento, tristezza, dolore, senso di abbandono.

👉🏼 Ho scelto di spostare la mia attenzione sulle persone care che avevo intorno. Meritavano la mia presenza, la mia attenzione e il mio amore. Ero incinta e mi sono presa cura di quel bambino che cresceva dentro di me. Preparandomi con consapevolezza al suo arrivo.

👉🏼 Mi sono lasciata aiutare. A livello fisico, energetico, emotivo e spirituale.

👉🏼 Ho conosciuto i fiori di Bach che mi hanno supportato.

👉🏼 Ho letto tantissimi libri spirituali che mi hanno mostrato quella parte energetica e quelle dimensioni che mi erano ancora sconosciute.

👉🏼 Ho ascoltato esperienze che mi hanno aiutato ad avere forza, coraggio e voglia di vivere.

👉🏼 Ho deciso di dedicare la mia vita alle cose che mi piacevano per non perdere mai più tempo, spostando la mia attenzione su quello che avevo e non su quello che mi mancava.

👉🏼 Ho iniziato a frequentare solo persone che mi facevano sentire bene, donandomi un valore aggiunto senza togliermi ulteriore energia.

👉🏼 Ho iniziato a ricercare la mia spiritualità, che non è religione, è sentire il proprio Spirito che è la parte energetica più alta. Attraverso la meditazione, lo yoga e la conoscenza.

👉🏼 Ho iniziato a seguire il mio “dharma” che significa seguire la propria strada, ciò che sei e che devi fare (in sanscrito). E quando ci sei senti amore, gioia, pace ed espansione.

👉🏼 Ho guarito le ferite rimaste in sospeso con papà e il mio albero genealogico lavorando su me stessa. (Non ho mai smesso)

❤️Papà nel frattempo non ha mai smesso di mandarmi segnali, se ascolti ci sono sempre segni inconfutabili.

Questo è anche quello che faccio con le mie clienti nel percorso 𝐒𝐞𝐫𝐞𝐧𝐢𝐭𝐚̀ 𝐚 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐦𝐚𝐧𝐨.
Se senti possa servirti la mia guida compila il modulo per candidarti alla chiamata di svolta. (Segui il link https://simonaporcu.com/serenitaaportatadimanoin12settimane/)

Ti abbraccio
💥🙏🏼❤️

Lascia un commento