Sostengo le persone nel manifestare la loro verità interiore e il loro sacro potere personale
Alzi la mano chi ripete spesso questa frase. (Dimmelo con la 🖐🏻 nei commenti prima di continuare a leggere😁)
Eh già, prima di tutto la frase “non ho tempo” con “non ho soldi” “non posso” “non mi è possibile” “non riesco” fa parte del gruppo: SCUSE.
E noi umani di scuse ce ne raccontiamo a gogo 😃
Il problema non è che non hai tempo è che lo organizzi male. Ti spiego…
Ad esempio una tra le cose che più mi fa perdere tempo è il cellulare.
Si ok lo uso per lavoro, lo uso per pubblicare, per scrivere, per rispondere a mail, messaggi bla bla bla bla e il tempo mi sfugge di mano.
Da qualche mese ho iniziato ad osservare nel mio telefono il tempo di utilizzo di ogni singola applicazione.
È devastante scoprire quante ore possiamo con gli occhi sul telefono.
Da qualche giorno ho messo un blocco di tempo ai social, due ore al giorno di social. Non un minuto di più (ed è già tantissimo anche se lo uso per lavoro, più avanti puoi diminuire ancora)
Questo significa che quando entro nei social scelgo con cura dove rivolgere la mia attenzione, senza perdermi in contenuti inutili per la mia crescita (e per la mia energia soprattutto)
Il tempo della giornata che avanzo lo utilizzo per leggere, camminare, fare sport, cucinare in modo sano, chiamare qualche amica, meditare, concentrarmi sulla mia crescita personale e spirituale, portarmi avanti con impegni dei giorni successivi e tanto altro.
💥💥Accetti la sfida?
Da domani per 21 giorni utilizza tutti i social per massimo 2 ore al giorno e accendi il telefono solo dopo minimo 20 minuti esserti svegliato.
Il primo pensiero sarà di gratitudine per il tuo corpo e di benedizione per la giornata che vivrai.
Poi ti alzi ti sorridi allo specchio, pronuncia qualche frase carina per te. Tu sarai al centro dei primi 20 minuti di risveglio e non più il tuo cellulare.
Nel mio percorso aiuto le persone a riorganizzare la vita trovando serenità e sistemando la confusione.
Questo porta serenità a livello personale, nella famiglia, al lavoro e in ogni ambito della vita.
La serenità è quando ti senti in pace dentro, quando la sera senti soddisfazione per la giornata appena trascorsa e quando ti alzi con la voglia di fare. Quando crei novità nella tua vita che ti entusiasmano, quando senti che l’amore fluisce nelle relazioni.
Se senti di averne bisogno compila il modulo (segui il link https://simonaporcu.com/serenitaaportatadimanoin12settimane/) per candidarti alla call gratuita di svolta per il tuo cambiamento.

Ti abbraccio
💥❤️🙏🏼