Sostengo le persone nel manifestare la loro verità interiore e il loro sacro potere personale

Lucia ha iniziato il percorso con me quasi un anno fa, aveva iniziato il percorso perché si sentiva persa a causa di un grave lutto in famiglia.
Era nella sofferenza totale, emotivamente a terra, senza energia, non sentiva amore e gioia nella sua vita, non riusciva a prendersi cura di se stessa (non era mai stata abituata a farlo) si sentiva vuota dentro e il suo desiderio era ritrovare la serenità e approfondire la sua spiritualità scoprendo anche il mondo dell’energia.
Ricordo ancora la sua prima sessione, i suoi occhi pieni di lacrime per tutto il tempo e subito si era manifestato un blocco importante con la mamma.
La sua risposta nell’affrontare il discorso fu: non voglio parlare di mia mamma, mi infastidisce parlarne non voglio parlare di questo. E non voglio parlare con lei di niente, non mi capisce e mi sminuisce sempre.
Davanti a questa chiusura le mie parole erano state di comprensione facendole però capire che nessuno al mondo può essere felice se ha irrisolti con la propria madre.
È come vivere senza 50% di ossigeno, senza 50% di forze, senza 50% di energia.
Tutto diventa terribilmente difficile e pesante.
Lavorando su diverse sue parti legate anche a sofferenze passate, dopo 7 incontri mi ha raccontato di essere riuscita a parlare con la mamma di argomenti che mai era riuscita ad affrontare.
Nella sua vita ha iniziato così ad entrare l’amore, il perdono, la consapevolezza, la compassione.
Ha terminato mesi fa il percorso sentendosi cambiata, migliorata, ha migliorato il suo approccio con le persone, si sentiva più serena, consapevole che le anime a lei care continuano a vegliare su di lei, ha lasciato andare tanta rabbia per ingiustizie, tanto rancore e risentimento, è riuscita a perdonare aprendo il suo cuore, è riuscita a liberarsi dall’aggressività riuscendo a parlare con calma, ha fortificato la sua fede in qualcosa di più grande e ha imparato ad accettare gli eventi e lasciarsi andare con la vita.
Durante le feste di Natale mi ha inviato un video dove tutta la sua famiglia al completo (stupita e felice di averli tutti al tavolo insieme) stava festeggiando in armonia.
Ecco questo è quello che è necessario creare nel mondo: unione, comprensione, pace e amore.
E tutto può iniziare partendo da te.
La vera consapevolezza è dire: c’è un problema nella mia vita osservo cosa posso cambiare in me per cambiarlo fuori da me.
E tutto cambia.
𝗢𝘀𝘀𝗲𝗿𝘃𝗮, 𝗱𝗮 𝟭 𝗮 𝟭𝟬 𝗾𝘂𝗮𝗻𝘁𝗮 𝘀𝗲𝗿𝗲𝗻𝗶𝘁𝗮̀ 𝗰’𝗲̀ 𝗰𝗼𝗻 𝘁𝘂𝗮 𝗺𝗮𝗺𝗺𝗮?
Nicolò dice 10 🥰❤️
Ps tua mamma ti ha dato la vita, non accettando la mamma non è possibile accettare la vita.
Un abbraccio
💥❤️🙏🏼