“𝙃𝙤 𝙥𝙖𝙪𝙧𝙖 𝙙𝙞….”

Quante volte ti lasci immobilizzare da quel tremore che scorre lungo il tuo corpo?

Forse ancora non lo senti ma il rovescio di questa medaglia è potentissimo.

Dall’altra parte della paura c’è il coraggio e la forza.

Se guardi in faccia la tua paura senza evitarla puoi comprendere quanto sei forte.

Puoi darti la possibilità di osservare le tue infinite risorse, puoi renderti conto che sei sempre supportata/o, che hai sempre un aiuto (anche se pensi di non averlo) e soprattutto che sei tu a decidere per la tua vita.

Di cosa hai paura? Cosa c’è sotto quella paura? In quale spazio tempo sei mentre hai paura? Di cosa non hai fiducia? Cosa ancora ti tormenta?

Nella mia esperienza è proprio quando mi sono trovata davanti alle mie paure che ho tirato fuori la vera me, la mia forza e il mio coraggio.

Aiuto le persone a fare lo stesso, a tirare fuori la parte più profonda e vera per vivere con coraggio la vita che desiderano.

T. ha iniziato il percorso con me e una delle sue più grandi paure è la paura della rabbia. Non ha mai espresso i suoi pensieri per paura di non gestire la rabbia e fare male alle persone che ama.

Sta riscoprendo che la rabbia se riconosciuta e incanalata è una grande fonte di creatività e novità e sta imparando a parlare e a comunicare ciò che pensa senza ira con gentilezza e calma. In questo modo sta dando valore a sé e alle sue relazioni personali e anche lavorative. Vivendo più serenamente.

Se senti di aver bisogno di questo prenota la tua call gratuita per comprendere se il percorso 𝙎𝙚𝙧𝙚𝙣𝙞𝙩𝙖̀ 𝙖 𝙥𝙤𝙧𝙩𝙖𝙩𝙖 𝙙𝙞 𝙢𝙖𝙣𝙤 funziona per te.

Segui il link https://simonaporcu.com/serenitaaportatadimanoin12settimane/

💥❤️🙏🏼

Lascia un commento