Oggi parlo di risultati🎉💥

Come F. è passata dal sentirsi sminuita, senza possibilità di far valere le sue ragioni, dall’insicurezza, dall’abitudine di adattarsi alle decisioni degli altri trasformando in sicurezza in se stessa, libera di esprimere i suoi bisogni e le
sue idee , riconoscendo le sue capacità e il suo valore ✨💎✨

“Sminuisco le mie cose e me stessa perché sono meno importante degli altri, da sempre mi svaluto mi adatto sempre agli altri” queste le sue parole prima di iniziare.

𝗖𝗵𝗶? F. una donna, moglie, mamma e lavoratrice.

𝗣𝗿𝗼𝗯𝗹𝗲𝗺𝗮: Il bisogno riconoscere il suo valore e sentirsi forte nell’esprimere i suoi bisogni per sentirsi al primo posto e considerata.

𝗦𝗼𝗹𝘂𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲: ha deciso che era arrivato il momento di fermarsi e capire cosa non le permetteva di essere se stessa e si è affidata al mio percorso Serenità a portata di mano.

𝗛𝗮 𝗳𝘂𝗻𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝘁𝗼? SI!!! nel suo ultimo incontro con me si è sentita felice, aveva appena superato una situazione al lavoro dove è riuscita con fermezza e calma a gestire la situazione, si sente carica e tranquilla, sente di esistere, mette i puntini sulle i sulle cose in cui non sta bene, non è più nella confusione, ha imparato ad ascoltarsi, si sente più grintosa, più presente e più decisa, si sente considerata, più sicura al lavoro e ascoltata in famiglia dove ora c’è collaborazione.

p.s. F. pensava di essere già felice ma dopo il percorso ha capito che non lo era al 100%. Il suo percorso impegnativo è stato di aiuto per togliere quel velo che non le permetteva di vedere bene.
Ora si gode la vita 💥🙏🏼❤️

Se vuoi veramente capire una volta per tutte cosa blocca il tuo star bene per smetterla di vivere situazioni difficili richiedi la call gratuita di svolta.

Segui il Link per riservare la tua chiamata https://simonaporcu.com/serenitaaportatadimanoin12settimane/
❤️

Lascia un commento