Sostengo le persone nel manifestare la loro verità interiore e il loro sacro potere personale
Sto organizzando la scaletta della
𝗦𝗙𝗜𝗗𝗔 𝗱𝗲𝗶 𝟯 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗶 dove le partecipanti inizieranno a 𝘁𝗿𝗮𝘀𝗳𝗼𝗿𝗺𝗮𝗿𝗲 𝗹𝗲 𝗰𝗿𝗶𝘁𝗶𝗰𝗵𝗲 𝗶𝗻 𝗴𝗲𝗻𝘁𝗶𝗹𝗲𝘇𝘇𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝘀𝗲𝗻𝘁𝗶𝗿𝘀𝗶 𝗮𝗺𝗮𝘁𝗲 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗿𝗲𝗹𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 (puoi iscriverti gratuitamente entro il 6, scrivimi per info) e questa mattina pensavo ancora alla mia storia…
💁🏻♀️Dieci anni fa spinta dalla fame di sapere e conoscere cosa cavolo esiste dietro la vita, cose c’è che non si vede ad occhio nudo… è iniziata così la mia ricerca sfrenata.
Dovevo capire. Le persone si perdono perché non capiscono e non cercano oltre il materiale e il mentale.
🙇🏻♀️Io mi sono persa. Tre volte negli ultimi 10 anni. Tre volte in cui mi sono sentita vuota, persa, senza energia, scarica, senza equilibrio.
Senza voglia di vivere.
Tanti corsi, percorsi, tempo, libri, scelte, ostacoli, soldi tanti soldi. Davvero tanti.
Tante illuminazioni. E anche “ostacoli”.
Quando sei alla ricerca sfrenata, come lo ero io (e lo sono tutt’ora), ti affidi e pensi che chiunque incontri nel mondo spirituale sia spirituale e purtroppo sulla mia pelle e nella mia Anima ho scoperto che non è così.
Metto tra virgolette la parola “ostacoli” perché poi ho compreso che nella mia esperienza ho dovuto vivere questo per imparare ad ascoltarmi, per imparare il giusto discernimento tra spirituale e non spirituale.
Quando vivi esperienze di manipolazione (qualcuno le chiama sette) e ne esci puoi fare due cose, piangerti addosso tutta la vita per il senso di colpa o la paura oppure rimboccarti le maniche e creare qualcosa di straordinario per TE, per la tua famiglia e per il mondo.
💥 Adesso non è più tempo di manipolazione, adesso è tutto più veloce, le persone sentono di pancia l’energia anche se non ne sono consapevoli, l’evoluzione è inesorabilmente senza sosta ed è anche per questo che ho creato il mio metodo Serenità a portata di mano in 12 settimane.
🎯 Per aiutare la donna a non perdere tempo e soldi, per arrivare dritta al punto e prendersi cura di se stessa con le sue mani senza dipendere da nulla e da nessuno.
Ecco che ringrazio le “sette”che ho incontrato nella mia vita, mi hanno fatto capire quanto sia importante per l’umanità rendere le persone libere di sentirsi se stesse, di vivere dove desiderano vivere, con chi desiderano vivere, facendo ciò che amano fare. LIBERE. Libere di crescere, evolvere, amare ed essere amate e di volare.
🏆 Con una mia cliente stiamo facendo questo grande lavoro e si sta ricostruendo giorno per giorno. Partiva da una sfiducia totale in tutto. Tifo per il suo successo. Sta imparando ad ascoltarsi per capire come organizzare il suo lavoro e capire come sistemare la sua vita per godersela.
❤️🙏🏼
Questo è uno dei miei più alti obiettivi per questa vita 💥🙏🏼❤️
Grazie per aver letto fino qui ❤️
Ti abbraccio
Simona
