𝗦𝗘 𝗦𝗢𝗡𝗢 𝗙𝗘𝗟𝗜𝗖𝗘 𝗦𝗨𝗖𝗖𝗘𝗗𝗘 𝗤𝗨𝗔𝗟𝗖𝗢𝗦𝗔 𝗗𝗜 𝗕𝗥𝗨𝗧𝗧𝗢

Questa convinzione è spesso un pensiero che le donne mi riportano durante le
sessioni del percorso Serenità a portata di mano in 12 settimane.

In teoria non è assolutamente così e in pratica le persone non si permettono di essere felici.

Io dico no e cancello questo pensiero 😉

Allargando la visione della situazione possiamo osservare che siamo energia e che tutto quello che pensiamo e diciamo come fossimo calamite arriva a noi.

Sia che credi o meno a questa cosa accade così e sei tu a scegliere.

So che questo concetto scatena sempre resistenze perché non si è abituati a capire quanto è responsabilità nostra a tutto quello che ci accade.

Condurre le donne che vivono il mio percorso a questa consapevolezza è un passo importante. Perché quando senti la responsabilità sai come approcciarti alla vita e sai esattamente cosa scegliere per te.

Per esempio con I. abbiamo lavorato sulla sua realizzazione lavorativa e su cosa bloccava la riuscita al successo, una sua convinzione molto profonda era quella che se sei felice non hai più nulla da fare, la felicità è qualcosa di irraggiungibile, qualcosa che non puoi raggiungere nella vita.
Abbiamo lavorato su questo portando la sua consapevolezza a sentire che abbiamo tutti più scopi da raggiungere, che la felicità è un modo di vivere non qualcosa da raggiungere o da avere e la settimana successiva alla sessione si è sentita più carica e mi ha scritto:

“Oggi dopo circa un mese ho piegato tutta la roba e liberato la mia camera da accumuli vari. Ho portato via anche l’asse da stiro, mi sono presa del tempo per me, ho detto dei no e ora sento leggererezza rispetto ai soldi.”

Ora è libera di vivere la sua felicità ogni giorno❤️

Ps l’accumulo è quella situazione che in una casa blocca il fluire dell’energia e come fuori accade dentro di noi, bloccando anche la felicità.

👉🏼 Libera la casa da oggetti inutili
😉❤️

Lascia un commento