Sostengo le persone nel manifestare la loro verità interiore e il loro sacro potere personale
L’80% (su per giù) dei nostri problemi deriva principalmente dal rapporto con mamma.
So che è un po’ forte questa frase e voglio spiegarti perché.
Partiamo dal punto fisso che l’amore in una famiglia ha bisogno di fluire affinché tutto nella vita vada nel migliore dei modi.
Alla base di qualsiasi problematica (fisica, economica, lavorativa e di relazioni) può esserci un “nodo” con i genitori.
Se ne diventi consapevole tutto fluisce.
Fluire significa che tutto scorre con armonia, serenità pace e amore.
Se questo ti interessa ti spiego perché e come funziona.
I nostri genitori, e oggi voglio soffermarmi sulla mamma, ci amano come hanno imparato ad amare dai loro genitori e così via salendo lungo il nostro albero genealogico.
Comprendere questa cosa ti aiuta a capire che mamma ha dato a te il meglio di se stessa per il tuo bene supremo. Qualsiasi sia l’esperienza che hai vissuto tua mamma ti ha donato quello che sapeva fare, anzi sicuramente meglio rispetto a sua mamma.
È l’evoluzione e siamo così grazie all’esperienza che hanno avuto i nostri antenati e per la crescita personale è importante fare pace con queste dinamiche perche ti aiutano a comprendere e ad amare i tuoi genitori così come sono, ricevendo tutto l’amore.
In qualsiasi mondo si trovino.
Come fare? manda amore ai tuoi genitori, osserva la loro parte migliore e ripeti loro che li ami e che li ringrazi per la vita che ti hanno donato. Fai sapere a loro che senti gratitudine per quello che hai ricevuto e che perdoni tutte le situazioni per cui non sei stata capita o amata come avresti voluto. Se sono in cielo funziona nello stesso modo ❤️
Puoi anche scrivere delle lettere per loro ❤️
Mi occupo anche di questo nei miei percorsi e aiutare le donne a liberarsi da questi nodi con la famiglia di origine (a volte inconsapevoli) permette di vivere una vita serena nell’attuale famiglia.
In foto vedete Mamma e Nonna due delle mie radici dalla parte materna.
Mamma non ama essere fotografata, grazie a lei ho imparato che la mamma è sempre la mamma, ed ho imparato ad amarla e a ricevere il suo amore sempre di più lavorando su me stessa ❤️
Nonna è ritornata a vivere con mamma da qualche mese, era in una struttura per anziani, mi sta donando la sua parte più dolce che in tanti anni non avevo mai osservato.
Non è mai troppo tardi ❤️
